La pentola a pressione lagostina, indicibile segreto

Il mi sono sempre chiesto perché è così popolare e utilizzato la pentola a pressione lagostina o in una pentola, “express”, che si vanta di così poche simpatie da parte di chef professionisti. Né sono i libri “homespun” -per così dire – turn non è quasi mai piacevole e resoplante pentola lagostina. So di casi di felici possessori di pentole ultimo modello (un dono di madre o la madre-in-law, non c’è dubbio) che hai nascosto in un armadio senza decomprimere anche, e senza chiedere anche per quello che sarà un dispositivo del genere… Forse non sono mai caduti nelle loro mani è una ricetta per il piatto che si desidera fare.

La pentola a pressione lagostina indicibile segreto

Parte della risposta che ho avuto quando ho iniziato a scrivere la mia ricetta. L’unico modo per dare prescrizioni che sono validi per una pentola a pressione senza un sacco di problemi e dare troppe spiegazioni è quello di specificare il particolare modello di pentola. Come la sua azione sul cibo è-potremmo dire – booster, e oltre a non vedere ciò che sta pentola a pressione lagostina 5 litri accadendo dentro di te, i tempi devono essere brevi e precisi. Non vale la pena di minuto in minuto, minuto. Soprattutto nel caso di cucinare qualcosa di delicato come il pesce o verdure al vapore. E non tutte le pentole sono uguali. E con il passare del tempo diventano rare e maniáticas, anche se li per cambiare la gomma. E non è la stessa lagostina come il fuoco elettrico, il fornello o il gas, dal momento che la quantità di tempo che passa fino a quando il piatto è sigillato varia da caso a caso e anche se può sembrare che no, questa volta ha anche. E non è la stessa di mettere il liquido di cottura, a caldo o a freddo.

Mi sono sempre chiesto perché è così popolare e utilizzato la pentola a pressione o in una pentola, “express”, che si vanta di così poche simpatie da parte di chef professionisti. Né sono i libri “homespun” -per così dire – turn non è quasi mai piacevole e resoplante pentola. So di casi di felici possessori di pentole ultimo modello (un dono di madre o la madre-in-law, non c’è dubbio) che hai nascosto in un armadio senza decomprimere anche, e senza chiedere anche per quello che sarà un dispositivo del genere… Forse non sono mai caduti nelle loro mani è una ricetta per il piatto che si desidera fare.

Parte della risposta che ho avuto quando ho iniziato a scrivere la mia ricetta. L’unico modo per dare prescrizioni che sono validi per una pentola a pressione senza un sacco di problemi e dare troppe spiegazioni è quello di specificare il particolare modello di pentola. Come la sua azione sul cibo è-potremmo dire – booster, e oltre a non vedere ciò che sta accadendo dentro di te, i tempi devono essere brevi e precisi. Non vale la pena di minuto in minuto lagostina, minuto. Soprattutto nel caso di cucinare qualcosa di delicato come il pesce o verdure al vapore. E non tutte le pentole sono uguali. E con il passare del tempo diventano rare e maniáticas, anche se li per cambiare la gomma. E non è la stessa come il fuoco elettrico, il fornello o il gas, dal momento che la quantità di tempo che passa fino a quando il piatto è sigillato varia da caso a caso e anche se può sembrare che no, questa volta ha anche. E non è la stessa di mettere il liquido di cottura, a caldo o a freddo.

Cose per cui non mi piace la pentola a pressione lagostina

Cose per cui non mi piace la pentola a pressione lagostina

  • Zuppa di fagioli, come la fabada e lenticchie in umido ecc, si Può affermare per i ceci in rete, ma a mio parere sono anche meglio a fuoco lento. Di recente ho visto che Abraham Garcia ha detto in una chat che il piatto mantenuto le verdure molto morbido. Per parte mia sono riuscito, tranne, come ho detto, nel caso di ceci.
  • per Cucinare le verdure: anche se io ho più volte di quanto vorrei, a causa della mancanza di tempo lagostina, e riconoscendo che cuociono in meno acqua e meno tempo in modo che si può mettere a, ma la procedura dal punto di vista della salute e del risparmio energetico, la verità è che per i miei gusti sono più ricchi con il metodo tradizionale di cottura in abbondante acqua salata: diventano più intera e un migliore controllo del punto.
  • Stufati: anche se non è usa e getta, per ammorbidire qualcosa all’inizio di carne più dura, lo spezzatino è interamente nel piatto, la salsa non è buona.

Cose che mi piacciono

  • Riso. Quindi sì, dopo un sacco di pratica, sono in grado di ottenere un riso bianco perfetto punto, e in pochi minuti, senza procuparme o la dimensione del fondo secondo le razioni, o se il fuoco si estende a tutta, o quasi monitorare nulla. Come? Dal momento che è friggere il riso con un po di aglio e il corrispondente di olio, aggiungere lo stesso volume di acqua bollente come il riso, salare, coprire e comprendono cinque minuti alla minima pressione il riso a grani lunghi, e sette per il giro. Quando si apre sembrerà un po ‘ difficile, ma mescolate e lasciate riposare per un paio di minuti o tre, ed è perfetta. Vi avverto che questo modo di fare non ha nulla a che fare con le istruzioni della mia pentola il riso. Se siete interessati alla procedura dovrai fare delle prove con il tuo.
  • dimensioni medio-grandi Pezzi di carne in umido perla: giro di manzo, lonza di maiale… marrone su tutti i lati, fate rosolare le verdure, ingredienti che portano e aggiunto lagostina una piccola quantità di vino o brodo, o quello che si dice nella ricetta. Di solito sono meglio se sono di sinistra meno tempo per segno le istruzioni e poi finisce la salsa da parte. Si vincere alla grande: un giro di 1 chilo può prendere, secondo le pentole, circa 15 minuti, e viene molto bene, rosa all’interno.
  • di Verdura e di pesce fumante-un cestilla che molti vasi di portare.
  • in umido Patate: puoi mettere meno fluido di dire la ricetta. Mi piace un sacco come restano, e fare in 5 minuti.

Peperoni ripieni con riso

Peperoni ripieni con riso

  • Hai bisogno di un paio di peperoni rossi non sono molto grandi. La foto è la California tipo. Svuotate, lavate e condite leggermente all’interno
  • Imbottitura: per ogni pepe mescolare 2 cucchiai di riso + 2 cucchiai di salsa di pomodoro + 1 cucchiaio di prosciutto/salame/qualsiasi cosa che si desidera. La foto è fatta con 3 di riso + 1 pomodoro + 2 di salsa bolognese. Condire il tutto con sale e un po ‘ di aglio tritato o prezzemolo (anche qui, ciò che ognuno di noi preferisce).
  • riempire i peperoni con questo composto, lasciando spazio per crescere il riso e mettere nel piatto in cui in precedenza habrmos mettere un po ‘ di olio di oliva, un cucchiaio di salsa di pomodoro e 100 cc di acqua. Se si desidera una salsa di meglio, si può soffriggere un po ‘ di cipolla tritata nell’olio prima di mettere i peperoni.
  • coprire la pentola e fare una forte pressione di 12 minuti nel mio piatto, in altri non so. Anche se quando si apre sembra che il riso è un po ‘ difficile, prima di metterli a cuocere più di tempo all’interno di uno di peperoni, perché può essere che sei solo un duro strato di fuori.
  • Già. Come si può vedere sono anche molto ben presentati, in quanto è estremamente facile da sbucciare.